AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Furti e rapine commessi in estate ad Ancona, due le persone finite in manette

Almeno nove gli episodi di cui dovrà rispondere la coppia

1.132 Letture
commenti
Carcere Montacuto

Un uomo e una donna, entrambi trentenni, sono stati arrestati dalla Polizia di Stato di Ancona in quanto ritenuti responsabili di almeno 9 tra furti e rapine, reati commessi ai danni di alcuni esercizi pubblici del capoluogo.

Secondo quanto ricostruito dai poliziotti, infatti, tra il giugno e il settembre di quest’anno la coppia avrebbe messo a segno diversi colpi in bar, pizzerie e ristoranti del territorio, agendo talvolta di notte e in altri casi durante l’orario di apertura di tali attività, arrivando al punto di minacciare i presenti pur di mettere le mani sul bottino.

Grazie agli accertamenti compiuti dalla Polizia Scientifica, che ha rilevato alcune porzioni di impronte digitali nei luoghi “visitati” dai due, è stato possibile risalire alla loro identità: un ulteriore indizio è stato fornito da un particolare tatuaggio sfoggiato da uno di loro.

L’uomo, già in regime di libertà vigilata, è stato condotto presso il carcere dorico di Montacuto, mentre la sua complice è stata invece trasferita presso la casa circondariale di Villa Fastiggi, a Pesaro.

Athos Guerro
Pubblicato Martedì 26 ottobre, 2021 
alle ore 15:54
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!