AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Scattati i provvedimenti del Questore di Ancona a carico di quattro elementi pericolosi

Emessi due fogli di via obbligatori e due avvisi orali

664 Letture
commenti
Questura di Ancona e volante, polizia, 113

Negli ultimi giorni il Questore di Ancona, Cesare Capocasa, ha emesso quattro provvedimenti a carico di altrettanti soggetti ritenuti pericolosi per la sicurezza pubblica.

Due avvisi orali sono scattati nei confronti di un ventenne senegalese e di un’italiana di circa 40 anni: il primo è finito nei guai in diverse occasioni per reati contro la persona (maltrattamenti, molestie) e in materia di stupefacenti, mentre la seconda è invece stata segnalata più volte per porto abusivo di armi od oggetti atti a offendere o per reati contro il patrimonio.

Due giovani di nazionalità italiana, rispettivamente di 25 e 35 anni, hanno invece ricevuto un foglio di via obbligatorio valevole per il territorio comunale di Ancona. Già noti alle forze dell’ordine per maltrattamenti e traffico di stupefacenti, entrambi sono stati individuati ripetutamente nel capoluogo dorico in compagnia di altri pregiudicati, non riuscendo tuttavia a fornire una giustificazione valida per chiarire il motivo della loro presenza in città.

Athos Guerro
Pubblicato Mercoledì 29 dicembre, 2021 
alle ore 15:36
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!