Scattati i provvedimenti del Questore di Ancona a carico di quattro elementi pericolosi
Emessi due fogli di via obbligatori e due avvisi orali
Negli ultimi giorni il Questore di Ancona, Cesare Capocasa, ha emesso quattro provvedimenti a carico di altrettanti soggetti ritenuti pericolosi per la sicurezza pubblica.
Due avvisi orali sono scattati nei confronti di un ventenne senegalese e di un’italiana di circa 40 anni: il primo è finito nei guai in diverse occasioni per reati contro la persona (maltrattamenti, molestie) e in materia di stupefacenti, mentre la seconda è invece stata segnalata più volte per porto abusivo di armi od oggetti atti a offendere o per reati contro il patrimonio.
Due giovani di nazionalità italiana, rispettivamente di 25 e 35 anni, hanno invece ricevuto un foglio di via obbligatorio valevole per il territorio comunale di Ancona. Già noti alle forze dell’ordine per maltrattamenti e traffico di stupefacenti, entrambi sono stati individuati ripetutamente nel capoluogo dorico in compagnia di altri pregiudicati, non riuscendo tuttavia a fornire una giustificazione valida per chiarire il motivo della loro presenza in città.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!