Jesi, Bacci: “Costretto ad alzare la voce per ottenere pari dignità”
In merito alle dichiarazioni rilasciate dai parlamentari Amati, Casoli e Magistrelli, il sindaco Massimo Bacci intende chiarire quanto segue.
“Jesi è stata già troppo isolata, per non dire abbandonata a se stessa, negli ultimi 10 anni a discapito di altri territori. È proprio per non esserlo più che il Sindaco è costretto ad alzare la voce. Non pretendiamo favoritismi, lo abbiamo sempre detto, ma rispetto ed equilibrio nelle scelte. Mi piacerebbe che i senatori Amati, Casoli e Magistrelli indicassero una sola azione svolta durante il loro mandato parlamentare a favore del territorio di Jesi e della Vallesina che si sia concretizzata con fatti e non solo a parole. A questo punto sarei pronto a porgere loro le mie scuse.
Ad ogni buon conto: da parte mia resta la piena disponibilità a collaborare lealmente. Partendo dalla pari dignità di tutti gli enti locali e di tutti i territori. E su questo terreno sarà mia cura operare affinché i parlamentari marchigiani possano incidere realmente in vista della ripresa del dibattito su due temi cruciali per la Vallesina: la sanità e la giustizia”.
dal Comune di Jesi
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!