Ancona, dà in escandescenza in pronto soccorso: in manette 40enne
Si era ferito infrangendo la vetrata del portone d’ingresso di un’abitazione in via Cardeto. Sul posto sono intervenuti, verso le ore 22.30 di mercoledì, gli Agenti delle Volanti ed una pattuglia dell’Esercito.
Seguendo le tracce di sangue lasciate dall’uomo, i poliziotti lo hanno rintracciato in piazza Cavour. P. M., 40enne barese, presentava profonde ferite da taglio sulla gamba destra. Subito soccorso dagli operatori del 118, l’uomo è stato trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale regionale per le cure del caso.
All’interno del suo zaino gli agenti hanno rinvenuto un coltello lungo circa trenta centimetri. Mentri i medici lo stavano medicando, il 40enne è andato in escandescenza, aggredendo i poliziotti nel tentativo di andarsene e strappandosi le flebo che gli erano state applicate.
Fatto che lo avrebbe messo in pericolo di vita visto che aveva perso molto sangue a causa delle gravi lesioni curate successivamente con un intervento chirurgico. L’uomo, con precedenti, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per porto illegale del coltello e danneggiamento.
di Redazione
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!