Ancona, in casa mezzo etto di eroina: in manette pusher tunisino
Nella mattinata di venerdì la Squadra Mobile di Ancona ha arrestato un tunisino, irregolare nel territorio italiano, trovato in possesso di quasi mezzo etto di eroina.
A. H., 32 anni, aveva trovato ospitalità clandestina in un appartamento nella zona di Posatora. Dopo qualche giorno di appostamenti e di pedinamenti, nelle prime ore del mattino gli investigatori sono riusciti a localizzare l’abitazione dove lo spacciatore andava a dormire e hanno fatto irruzione.
Durante la perquisizione gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato quasi 50 grammi di eroina di alta qualità che il 32enne aveva nascosto all’interno di una tasca di un paio di pantaloni riposti in un armadio. Sono stati sequestrati anche una bilancia di precisione ed altri attrezzi necessari al confezionamento della droga.
Il quantitativo di sostanza stupefacente, destinato molto probabilmente a giovani tossicodipendenti della piazza anconetana, avrebbe fruttato al tunisino oltre 3.000 euro. A. H. è stato condotto nel carcere di Montacuto.
di Redazione
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!