Ancona, controlli della polizia: denunciato marocchino 43enne per clandestinità
Notte di controlli ad ampio raggio da parte degli uomini della questura di Ancona.
Lunedì sera e fino a tarda notte, una trentina di uomini del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara, coadiuvati da unità Cinofile della questura, da agenti della Polizia Stradale, Squadra Nautica e Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, divisi in più squadre, hanno operato in contemporanea ed in collaborazione con la locale Polizia municipale, controlli mirati nelle zone del Passetto, Piano San Lazzaro, Archi, Stazione Centrale, lungomare Palombina – Falconara M.ma e Portonovo, procedendo all’identificazione di 150 persone, 90 veicoli, 16 imbarcazioni e 9 locali tra cui bar, pub e kebab risultati tutti in regola.
Una quindicina le contravvenzioni elevate per mancate revisioni e assicurazione, un veicolo è stato sequestrato amministrativamente ed utilizzo del telefono cellulare durante la guida. Altrettante le persone sottoposte a controllo con l’etilometro: due le patenti ritirate.
In piazza U. Bassi, un marocchino di 43 anni, domiciliato nel pesarese, è stato denunciato per clandestinità dato che si trovava ancora in Italia nonostante il mancato rinnovo del permesso di soggiorno. Perquisite diverse auto con l’utilizzo delle unità cinofile antidroga. Le perquisizioni hanno avuto esito negativo.
di Redazione
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!