AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Travolta da un treno a Torrette di Ancona: muore giovane mamma e psicologa

2.627 Letture
commenti

Martina LucconiSi è stesa sui binari attendendo l’arrivo del treno, alla stazione ferroviaria di Torrette di Ancona. E’ morta travolta dal convoglio regionale Rv2121 proveniente da Bologna la giovane mamma e psicologa infantile Martina Lucconi. Una morte orribile, avvenuta di fronte a decine di passeggeri e ad altre persone che attendevano il treno, poco dopo le 9 di giovedì 30 agosto.



31enne ben nota psicologa per via della sua attività, con un curriculum pieno di successi tra gli studi e di risultati positivi, soffriva di depressione post parto dopo il figlioletto avuto da qualche mese. Il macchinista del convoglio ha riferito alle forze dell’ordine di aver provato a fermare il treno, ma non c’è stato nulla da fare.

Sul posto, oltre a decine di curiosi, sono subito intervenuti gli operatori del 118, Polizia ferroviaria, Carabinieri e Vigili del Fuoco. Nessuno ha potuto far nulla se non constatare come la volontà di farla finita abbia avuto il sopravvento.
Sarebbe dovuta andare ad un pranzo con il marito e la madre, a Palombina. Insomma un momento di relax che la depressione ha cancellato via. Il marito è stato colto da malore appena ha saputo la notizia.

Dopo le 10:30 è ricominciato lentamente a riprendere il traffico sulla linea ferroviaria Ancona Bologna, poi dopo le 11 il recupero del corpo della giovane mamma.
Ancora non è stata comunicata la data dei funerali.

di Carlo Leone

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Venerdì 31 agosto, 2012 
alle ore 11:53
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!