AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Aggredì un uomo a colpi di piede di porco, 26enne denunciato ad Ancona

Il giovane è stato identificato dopo un mese di indagini

1.077 Letture
commenti
piazza Ugo Bassi ad Ancona

Nel giro di circa un mese, la Polizia di Stato di Ancona è riuscita a risalire all’identità dell’aggressore che, il 14 marzo scorso, colpì ripetutamente con un corpo contundente un uomo di nazionalità tunisina.

Subito dopo il fatto, andato in scena in piazza Ugo Bassi, il colpevole era riuscito a dileguarsi. Nel corso delle ultime settimane, tuttavia, le indagini dei poliziotti sono valse alla sua corretta identificazione: si tratta di un 26enne di origini albanesi, presso la cui abitazione gli agenti hanno poi rinvenuto l’arma usata per l’aggressione, ovvero sia un piede di porco lungo all’incirca una trentina di centimetri.

Dopo la perquisizione condotta dalle forze dell’ordine in casa sua, il giovane è stato infine denunciato per lesioni aggravate.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!