AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Donna accoltellata presso la stazione di Ancona, denunciata una giovane di 24 anni

La vittima dell'aggressione ha riportato ferite guaribili nell'arco di una settimana

1.355 Letture
commenti
Stazione ferroviaria di Ancona

Una 24enne di nazionalità cubana è stata denunciata nella serata di mercoledì 20 aprile a seguito di un’aggressione andata in scena presso la stazione ferroviaria di Ancona.

La giovane, già nota alle forze dell’ordine per diversi precedenti, senza alcun motivo apparente ha sfoderato un coltello con cui ha ferito una signora che si trovava vicino a lei. All’arrivo degli agenti della Polizia Ferroviaria, la ragazza ha poi minacciato di rivolgere l’arma contro di sé, venendo però disarmata e resa inoffensiva.

Durante la successiva perquisizione condotta a suo carico, la 24enne – irregolare sul territorio italiano – è stata trovata in possesso di un coltello con una lama da 12 centimetri e di un paio di forbici. Nei suoi confronti è quindi scattata una denuncia per lesioni aggravate e porto abusivo di armi od oggetti atti a offendere.

Dopo essere stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette, la vittima dell’aggressione è stata invece dimessa con una prognosi di circa 7 giorni per le ferite subite.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!