AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Banda di ladri assalta la Eurocom di Montemarciano: ingente il bottino

Trafugati molti apparecchi e telefoni cellulari. Auto ad ostruire le strade e chiodi a terra per coprire la fuga. Indagano i Carabinieri

4.213 Letture
commenti
Eurocom di Montemarciano

Ingente furto nella notte tra il 26 e il 27 maggio alla Eurocom di Montemarciano, azienda che opera nella distribuzione di elettrodomestici, dispositivi multimediali e telefonici.

I Carabinieri della Compagnia di Senigallia fanno sapere che gli autori del colpo sono di certo un gruppo di malviventi, che nel cuore della notte, alle 3:30 circa, si sono introdotti nell’edificio di via Maestri del Lavoro, nei pressi del casello autostradale di Montemarciano, forzando prima il cancello esterno, poi uno degli ingressi dello stabile e poi la porta del caveau, dal quale sono stati trafugati vari apparecchi, tra cui molti telefoni cellulari.

Non è ancora disponibile una quantificazione della merce rubata dalla banda, che è ancora in fase di inventario.

Si è trattato di un colpo ben studiato e messo in atto da delinquenti ben organizzati: scappando via, i ladri hanno lasciato alcuni mezzi rubati parcheggiati ad ostruire le varie vie di accesso al capannone, per rallentare l’arrivo dei militari. Inoltre hanno sparso a terra dei chiodi, che hanno forato le gomme di alcuni mezzi dei Carabinieri intervenuti sul posto. Le indagini sono in corso per risalire ai responsabili del furto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!