AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, picchia e rapina l’ex fidanzata: in manette 24enne

PoliziaHa picchiato e rapinato l’ex fidanzata. Il fatto è avvenuto domenica, alle 5.30, a Palombina. La ragazza, una senigalliese di 18 anni, è stata malmenata dal’ex compagno che si è impossessato, con violenza, del suo telefono cellulare scappando poi a bordo di un’auto.



Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante che hanno rintracciato e arrestato l’uomo, un 24enne domenicano, mentre tentava di fuggire. Ora deve rispondere di rapina e lesioni personali. Inoltrel’uomo è stato deferito per guida in stato di ebbrezza. La ragazza, medicata al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette, ha riportato lesioni guaribili in dieci giorni.

Nella zona del Piano San Lazzaro, verso le 2.50, i poliziotti hanno identificato e denunciato un rumeno di 23 anni. L’uomo, che si aggirava ubriaco e con fare sospetto in piazza Rosselli, è stato trovato in possesso di un coltello con una lama di 12 centimetri. Poco dopo, alle 3.15, gli agenti di un’altra Volante hanno controllato un venezuelano di 18 anni che si trovava nei pressi di uno stabilimento balneare a Palombina. Anche in questo caso il ragazzo è stato trovato in possesso di un coltello di genere proibito con una lama lunga 10 centimetri. Accompagnato in questura, è stato denunciato in stato di libertà.

di Redazione

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Lunedì 10 settembre, 2012 
alle ore 9:07
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!