La lite tra automobilista e podista finisce in rapina: un arresto a Montemarciano
Rintracciato dai Carabinieri, un 43enne aveva schiaffeggiato e derubato del cellulare un uomo che correva a lungomare
La sera di domenica 10 luglio, i Carabinieri della stazione di Montemarciano hanno arrestato una persona per rapina: si tratta di un 43enne residente nella Vallesina.
I fatti sono accaduti nel pomeriggio su lungomare Buglioni, a Marina di Montemarciano. Il 43enne, poi finito in manette, era alla guida della sua vettura, quando ha incrociato un uomo di Montemarciano che faceva attività fisica, correndo. Tra i due si è accesa una discussione per futili motivi relative a precedenze stradali, poichè mentre il podista correva, l’auto gli sarebbe passata troppo vicina. Da questo motivo è nata la lite, che poi è degenerata in uno schiaffo mollato al podista dall’automobilista, che non pago gli ha anche strappato via il cellulare che aveva al braccio, per poi allontanarsi a bordo della propria automobile.
I Carabinieri, allertati dal derubato, hanno immediatamente identificato e rintracciato il 43enne presso la sua abitazione, dove è stato ritrovato anche il telefono sottratto poco prima. L’uomo è stato dichiarato in arresto dai Carabinieri e ricondotto a casa, agli arresti domiciliari. La mattina di lunedì 11 luglio, il GIP del Tribunale di Ancona ha convalidato l’arresto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!