Sospesa la licenza a un bar di Ancona: resterà chiuso per 15 giorni
Il locale è situato in via Giordano Bruno

Nella giornata di martedì 23 agosto, gli agenti della Polizia di Stato di Ancona si sono recati presso un bar situato in via Giordano Bruno per notificare alla proprietaria del locale la sospensione della licenza per un periodo di 15 giorni.
Varie le irregolarità riscontrate nel corso delle ultime settimane. I primi controlli, infatti, risalgono al 27 luglio, quando un cliente era stato sanzionato per ubriachezza molesta e la titolare, dal canto suo, aveva invece ricevuto una denuncia per aver somministrato alcolici a soggetti già in evidente stato d’ebbrezza.
Nella serata di sabato 20 agosto vi era invece andata in scena una violenta discussione tra la titolare e un altro avventore, che chiedeva ancora da bere nonostante la sua scarsa condizione di lucidità: quando l’uomo aveva cercato di danneggiare un pannello di plexiglass, era stato colpito con una bottiglia di vetro. Il cliente, un individuo già noto alle forze dell’ordine, era stato condotto in ospedale per accertamenti, non prima di essere sanzionato per ubriachezza molesta; per la titolare era invece scattata una denuncia per lesioni.
L’indomani, nella serata di domenica 21 agosto, i poliziotti avevano invece riscontrato la presenza di ben 15 pregiudicati nelle immediate vicinanze del locale. Poiché questi clienti erano soliti infastidire i residenti nelle ore notturne, arrivando al punto di suonare strumenti musicali nel dehors del bar, è infine arrivato il provvedimento redatto dal Questore di Ancona.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!