Sirolo, la Confartigianato incontra gli aspiranti imprenditori
Gli aspiranti imprenditori si ritrovano sulla Riviera del Conero. Attività ricettive e di ristorazione che possono con successo veicolare le peculiarità del territorio con servizi di accoglienza e produzione di tipicità. Una offerta che può funzionare non solo d’estate ma anche per tutte le stagioni a patto di arricchire l’esperienza turistica con elementi come il relax, la cultura, l’arte, l’enogastronomia e l’artigianato.
C’è spazio per ogni idea d’impresa e venerdì 19 ottobre a Sirolo presso l’ufficio Confartigianato in Via Spontini 5 dalle ore 18.30 si terrà un incontro pubblico del “Fare Impresa” aperto a tutti coloro che intendono aprire una attività e mettersi in proprio. All’incontro saranno presenti degli esperti Confartigianato che spiegheranno agli aspiranti imprenditori quali sono le fasi dello start up di azienda e, cosa fondamentale, come si arriva alla realizzazione concreta del proprio progetto.
Aprire una impresa costa impegno e creatività, comprende diversi obblighi burocratici e formativi e poter contare su una “bussola” sicura per far fronte alle difficoltà è quanto di più necessario. Già in molti hanno fatto questa scelta e hanno intrapreso la strada dell’auto imprenditorialità. Nel corso dell’incontro “ fare impresa” di Confartigianato saranno illustrate anche le agevolazioni esclusive che Confartigianato offre a coloro che intraprenderanno un cammino imprenditoriale.
da Confartigianato
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!