AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Latitante di 36 anni rintracciato ad Ancona e tratto in arresto dalla Polizia

L'uomo, M.K. le sue iniziali, era ricercato per una condanna ricevuta in Albania

Arresto, manette

Un 36enne originario dell’Albania, M.K. le sue iniziali, è stato tratto in arresto nella tarda mattinata di domenica 19 marzo nell’ambito dei controlli sul territorio svolti dalla Polizia di Stato di Ancona.

L’uomo è stato fermato dagli agenti mentre si trovava in viale della Vittoria. Già dai primi accertamenti a suo carico, poi continuati presso gli uffici della Questura, è emerso un mandato di cattura internazionale, emesso nel 2015 dall’autorità giudiziaria del suo Paese d’origine: il 36enne, infatti, era stato condannato per lesioni gravi dopo aver ferito un uomo durante una rissa.

Al termine delle procedure del caso, i poliziotti hanno condotto M.K. presso il carcere di Montacuto, dove resterà fino all’estradizione in Albania: egli infatti deve ancora scontare una pena residua pari a un anno, sette mesi e quattro giorni di reclusione.

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Lunedì 20 marzo, 2023 
alle ore 15:35
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!