AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Furto in ospedale, ladro arrestato dalla polizia: aveva arraffato iPad e cellulare

L'ospedale Umberto I di AnconaContinuano i tentati furti nelle strutture ospedaliere di Ancona. Gli Agenti della locale Divisione Anticrimine in servizio presso l’Ospedale “Umberto 1°” a Torrette di Ancona, hanno tratto in arresto in flagranza di reato A.Z. anconetano di 41 anni, perché responsabile del reato di furto aggravato e continuato (artt. 624 e 625 e 81 C.P.).



L’arresto e la traduzione nelle camere di sicurezza della Questura – in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto – si sono registrate nel pomeriggio di mercoledì 12 dicembre 2012, dopo che l’uomo è stato fermato a seguito di un furto perpetrato ai danni di due degenti del nosocomio.

Noto alle Forze dell’Ordine per i suoi trascorsi penali, A.Z. è stato trovato da una paziente all’interno di una stanza del reparto di Clinica Medica, intento a rovistare tra gli effetti personali di un’altra degente per poi uscirne indisturbato.

La donna e l’altra degente si sono accorte del furto di un iPad-Apple e di un telefono cellulare, per cui hanno dato subito l’allarme e descritto l’uomo. Inseguito dagli agenti, l’uomo è stato bloccato e trovato ancora in possesso della refurtiva, consegnata alle proprietarie.

di Carlo Leone

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Giovedì 13 dicembre, 2012 
alle ore 13:41
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!