AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Aggredisce i poliziotti durante un controllo, 37enne in manette ad Ancona

L'uomo è stato fermato in sella a uno scooter rubato

686 Letture
commenti
Polizia

Un 37enne italiano è finito in manette a seguito dei controlli sul territorio svolti nella mattinata di martedì 29 agosto dalla Polizia di Stato di Ancona.

L’uomo è stato fermato in zona Archi mentre si trovava seduto su uno scooter posteggiato a lato della strada. Visibilmente nervoso già dai primi istanti del controllo, egli ha cercato invano di darsi alla fuga, venendo bloccato nel giro di pochi metri: nel tentativo di evitare la cattura si è scagliato contro i poliziotti, ferendo uno di loro.

I successivi accertamenti hanno consentito di scoprire come il ciclomotore fosse stato rubato qualche giorno prima a Loreto: nel vano portaoggetti del mezzo sono poi stati rinvenuti un taglierino e due pinze, ora sotto sequestro.

Al termine delle procedure del caso, il 37enne è stato arrestato per lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale: dovrà inoltre rispondere di ricettazione e porto abusivo di armi od oggetti atti a offendere. Scattata anche una sanzione in quanto sprovvisto della patente di guida, che gli era stata revocata nel 2015.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!