AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona Calcio, è un caos: via pure Obbedio, arrivano Alberti, Favo, Lelli e Prandelli

1.101 Letture
commenti

L'ormai ex d.s. Antonio ObbedioSituazione caotica all’Ancona Calcio, ormai a 8 punti dalla vetta occupata dal San Cesareo nel torneo di serie D. Dopo il via-vai di giocatori dei giorni scorsi, tra lunedì 17 dicembre e martedì 18 è successo di tutto.


Si è dimesso il presidente Andrea Marinelli, che ha annunciato di lasciare la società, che per il momento sarà guidata dal vice Gilberto Mancini. La decisione è maturata a seguito delle contestazioni provenienti da parte della stampa e della tifoseria all’operato del massimo dirigente.

Ma non è finita qui: perchè la società ha deciso anche di esonerare prima l’allenatore Augusto Gentilini, e, poi, nella mattinata di martedì 18 dicembre, il diesse Antonio Obbedio, che stava operando nel mercato di riparazione. Al posto di Gentilini arriva, anzi, torna, Massimiliano Favo, tecnico della prima parte del torneo 2011-12; torna pure, come vice, Marco Lelli, mister dell’Ancona nell’anno della promozione in serie D.

Roberto Alberti, ex giocatore professionista in serie B e Lega Pro, sostituisce invece Obbedio come d.s..

Infine, il mercato dei giocatori, che continua con una serie impressionante di arrivi e partenze: se ne va Cosmo Palumbo, giunto a torneo iniziato ma costantemente deludente, mentre arriva Matteo Prandelli, attaccante di 24 anni reduce da un’esperienza nella serie B belga.

Redazione Ancona Notizie

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Mercoledì 19 dicembre, 2012 
alle ore 15:45
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!