Furti nelle tabaccherie di Ancona, Rimini e Porto San Giorgio: due gli arresti
Scattate le manette per due uomini di 41 e 45 anni

Le indagini condotte dalla Polizia di Stato hanno portato all’arresto di due uomini di 41 e 45 anni, ritenuti responsabili di almeno tre furti ai danni di altrettante tabaccherie nella prima metà del mese di giugno.
Il primo colpo era stato messo a segno giovedì 1° giugno ad Ancona; sei giorni dopo i ladri erano invece entrati in azione a Rimini, mentre domenica 11 giugno la coppia aveva derubato un esercizio situato a Porto San Giorgio. In quest’ultima occasione, un 41enne di origini polacche era stato arrestato in flagranza di reato: i poliziotti avevano inoltre recuperato la somma di 13.000 euro in contanti e gratta e vinci per un valore di oltre 12.000 euro.
In tutte e tre le circostanze, i ladri avevano utilizzato lo stesso metodo per introdursi nelle tabaccherie, praticando dei fori nelle pareti a partire dai locali confinanti.
L’attività investigativa è giunta al termine quando gli agenti hanno identificato anche il complice del primo arrestato, un 45enne rumeno residente in provincia di Ancona. Egli è stato dunque trasferito presso il carcere di Montacuto, ad Ancona, su disposizione del Gip del Tribunale del capoluogo dorico.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!