AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Furto di un paio di scarpe alle fiere di San Settimio a Jesi, due i denunciati

Un uomo di 31 anni e una ventenne dovranno rispondere dell'accusa di furto aggravato in concorso

505 Letture
commenti
Polizia

La Polizia di Stato di Jesi ha rintracciato e denunciato i presunti autori di un furto commesso nella serata di domenica 24 settembre presso le fiere di San Settimio.

Ad allertare le forze dell’ordine è stato il proprietario di uno stand di articoli sportivi, dal quale poco prima era sparito un paio di scarpe Adidas del valore di un centinaio di euro. Secondo la versione dei fatti raccontata dalla vittima, un uomo e una donna si sarebbero avvicinati alla sua bancarella: mentre lui era impegnato a distrarlo, lei sarebbe scappata all’improvviso con le calzature, facendo perdere le proprie tracce tra la folla.

L’uomo, un 31enne di nazionalità peruviana, è stato individuato già nel corso della medesima serata: si tratta di un soggetto già noto per diversi precedenti, relativi a reati contro il patrimonio, la persona e in materia di sostanze stupefacenti. La ragazza, una 20enne residente in provincia di Ancona, è stata invece rintracciata nella giornata di martedì 26 settembre: calzava ai piedi le scarpe trafugate due giorni prima, che sono state infine riconsegnate al legittimo proprietario. Per i due ladri è scattata una denuncia per furto aggravato in concorso.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!