AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Spaccio di cocaina a Montemarciano, in carcere un uomo di 43 anni

In casa sua la Polizia ha rinvenuto 50 grammi di stupefacenti

2.323 Letture
commenti
Cocaina

Nel corso della mattinata di giovedì 28 settembre, gli agenti della Polizia di Stato di Ancona hanno tratto in arresto un cittadino italiano di 43 anni, sorpreso in possesso di una considerevole quantità di droga.

Al termine di un lungo appostamento, le forze dell’ordine hanno bloccato il soggetto in questione non appena quest’ultimo è uscito di casa.

All’interno della sua abitazione, in un nascondiglio ricavato nel tetto, sono poi stati scoperti 50 grammi di cocaina e un bilancio di precisione.

Gli agenti sono stati coadiuvati nelle operazioni da personale della Polizia Locale di Montemarciano per questioni riguardanti abusivismi edilizi riscontati presso l’immobile in uso all’arrestato e l’affidamento di due cani presenti in casa.

Il 43enne è quindi stato arrestato con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio: per lui si sono aperte le porte del carcere anconetano di Montacuto.

Nella giornata di venerdì 29 settembre si è poi tenuta l’udienza di convalida dell’arresto al termine della quale il GIP presso il Tribunale di Ancona ha convalidato l’arresto effettuato ed ha disposto nei confronti dell’arrestato la misura cautelare personale della custodia in carcere, per cui il 43enne rimarrà detenuto a Montacuto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!