AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Immigrazione clandestina: un bulgaro arrestato per favoreggiamento ad Ancona

1.222 Letture
commenti

Tre donne afgane reimbarcate per la Grecia dopo i controlli al porto dorico

Porto di AnconaAncora controlli contro l’immigrazione clandestina e ancora persone trovate ad Ancona nel tentativo di introdursi illegalmente in Italia. Questa volta è toccato a tre donne afgane e ad un uomo di nazionalità bulgara esser scoperti dalla Polizia di Frontiera dorica, durante una serie di controlli allo sbarco dei passeggeri e dei mezzi da una motonave proveniente dalla Grecia.



La “Cruise Europe” si è fermata allo scalo dorico nel pomeriggio di martedì 1 gennaio: intorno alle 17:30, durante la fase di controllo alla dogana, un’AUDI 80, con un uomo e tre donne a bordo è stato fermato e controllato.
L’uomo, R.P., 50enne bulgaro, ha esibito anche i documenti delle tre donne – sedicenti della stessa nazionalità – risultati poi rubati e contraffatti.

Le donne, sentite, erano invece di nazionalità afgana. Oltre all’auto e ai documenti sequestrati, le donne sono state rimpatriate attraverso la stessa motonave che ripartiva per Patrasso, mentre l’uomo, con l’accusa di favoreggiamento dell’immigrazione illegale, è stato arrestato e condotto a Montacuto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

di Carlo Leone

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Mercoledì 2 gennaio, 2013 
alle ore 18:19
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!