AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Jesi, si barrica in casa per evitare lo sfratto e aggredisce i poliziotti: arrestato

L'episodio ha avuto luogo giovedì 12 ottobre in un appartamento di via Mura Occidentali

Jesi, panorama

Un individuo di origini nigeriane è finito in manette a Jesi per via del comportamento tenuto nella mattinata di giovedì 12 ottobre, quando avrebbe dovuto essere sfrattato dalla sua abitazione.

L’uomo, residente in un condominio di via Mura Occidentali, si è rifiutato di lasciare il proprio appartamento, al quale era già stata interrotta la fornitura di gas ed elettricità. Impossibilitato a portare a termine il proprio compito, il funzionario della Corte di Appello di Ancona si è quindi messo in contatto con le forze dell’ordine.

Così, intorno alle ore 10.30, sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia. Grazie alla scala messa a disposizione dai Vigili del Fuoco, un poliziotto è riuscito a raggiungere una porta-finestra, attraverso la quale è entrato in casa. A quel punto il cittadino nigeriano si è barricato in camera da letto, minacciando di morte i presenti e scagliandosi con violenza contro gli agenti quando questi hanno cercato di condurlo fuori dall’abitazione. Alla conclusione dell’operazione di sfratto, egli è stato tratto in arresto per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Venerdì 13 ottobre, 2023 
alle ore 16:20
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!