Ancona, espulso tunisino pregiudicato e recuperato uno scooter rubato
Continua l’attività di controllo del territorio da parte dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Ancona diretto dal V.Q.A. Cinzia Nicolini.
Una sessantina di persone sono state controllate dagli uomini delle Volanti nelle zone “calde” di Piano San Lazzaro, Archi e Stazione con l’ausilio di Unità Cinofile, Poliziotti di Quartiere e Militari dell’Esercito Italiano.
Nel corso di un controllo in Piazza D’Armi, un tunisino clandestino di 34 anni, pregiudicato per stupefacenti e reati contro il patrimonio, è stato accompagnato in Questura ove è stato sottoposto ad espulsione e conseguente allontanamento presso un centro di identificazione da dove verrà poi definitivamente espulso dal territorio italiano.
Nella notte tra 16 e 17 gennaio, in Via del Fornetto, gli Agenti hanno notato uno scooter Honda 150 parcheggiato lungo la strada.
Da un più approfondito controllo hanno appurato che il motociclo era oggetto di furto avvenuto il 22 ottobre scorso a Senigallia. Il mezzo è stato recuperato per la restituzione al proprietario, un senigalliese di 59 anni.
Nel tardo pomeriggio del 16 gennaio, in C.so C. Alberto, gli Agenti hanno proceduto all’identificazione ed alla sanzione amministrativa nei confronti di un ghanese di 40 anni che, in evidente stato di ebbrezza alcolica, infastidiva i passanti.
L’uomo è stato poi accompagnato presso l’ospedale Umberto I° per le cure del caso.
di Questura Ancona
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!