AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sopralluogo del sindaco al Carlo Urbani di Jesi con Asur e fond.Carisj

1.387 Letture
commenti

Massimo BacciIl sindaco Massimo Bacci, il direttore generale dell’Asur Marche, Piero Ciccarelli, il presidente ed il segretario della Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi Giancarlo Giacani e Rodolfo Bernardini hanno effettuato un sopralluogo al “Carlo Urbani” per verificare l’andamento dei lavori di completamento del nuovo ospedale.



Da parte di Ciccarelli è stato confermato che il cronoprogramma dei lavori sta seguendo puntualmente il suo iter, che le risorse ci sono e che dunque entro il 31 dicembre  la nuova struttura ospedaliera sarà definitivamente ultimata. Sono state anche visionate le sale che ospiteranno il blocco operatorio. Anche in questo caso è stato riscontrato il rispetto del cronoprogramma.

Alla luce di questa verifica che ha permesso di constatare che non vi sono più ostacoli temporali per terminare definitivamente il “Carlo Urbani”, presidente e segretario della Fondazione Cassa di Risparmio si sono impegnati a procedere in tempi brevi all’acquisto delle attrezzature per le sale operatorie che l’ente ha generosamente donato alla realtà sanitaria di Jesi e della Vallesina.

Ringrazio il dott. Ciccarelli per la sua presenza e le garanzie fornite – ha dichiarato il sindaco Massimo Bacci – che ci permettono di avere la massima fiducia sul rispetto degli impegni che la Regione Marche si era assunta in Consiglio comunale attraverso l’assessore Almerino Mezzolani. Ho riscontrato con piacere da parte della Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi la volontà di dar corso quanto prima all’acquisto delle attrezzature per le sale operatorie che diventa un investimento strategico per dotare il Carlo Urbani di mezzi e strumenti fondamentali con cui assicurare un servizio migliore per le comunità di Jesi e della Vallesina”.

dal Comune di Jesi

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Lunedì 21 gennaio, 2013 
alle ore 12:53
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!