AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Omicidio a Castelfidardo, 52enne colpisce alla testa la madre col braccio ingessato

1.155 Letture
commenti

AmbulanzaA Castelfidardo un uomo di 52 anni, con problemi psichici, ha ucciso la madre 84enne durante una lite familiare. Il fatto è avvenuto a Castelfidardo il 22 gennaio in via zona Acquaviva, in via Marx 9 (Zona Acquaviva), verso le 15.30.


Giovanni Occhiodoro, in un gesto d’ira, ha colpito la madre Ada Vivani con il braccio ingessato sfigurandole il volto e colpendola alla testa.
 
Ad avvisare il 112 sono stati alcuni vicini di casa, attirati dalle urla di entrambi. Sul posto sono quindi intervenuti la polizia e i carabinieri.

L’uomo non era nuovo a episodi del genere: già nello scorso dicembre si era già avventato sulla madre.
Occhiodoro è stato ricoverato nel reparto psichiatria dell’ospedale di Ancona, piantonato dai carabinieri, mentre per la donna non c’è stato nulla da fare.

di Redazione

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Martedì 22 gennaio, 2013 
alle ore 19:19
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!