Regione Marche: “più dialogo col territorio nella sanità”
Piena sintonia nel confronto odierno tra il Presidente Gian Mario Spacca e il gruppo UDC: i progetti di governo per i cittadini e la comunità marchigiana sono la priorità su cui si deve concentrare l’azione delle forze politiche anche nella seconda parte della legislatura, con una spinta riformista capace di interpretare le esigenze più urgenti di innovazione.
Prioritari sono il completamento della riforma sanitaria, attraverso un maggior dialogo con il territorio, l’azione anticrisi, la difesa del lavoro e delle piccole imprese, la riduzione dei costi della politica.
Questi sono alcuni dei principali risultati emersi durante l’incontro svoltosi oggi in Regione, a cui hanno partecipato, con il Presidente Spacca, il capogruppo UDC Maura Malaspina, l’Assessore Luca Marconi, il consigliere regionale Valeriano Camela.
In particolare, il gruppo UDC ha sollecitato una rapida approvazione della riforma sanitaria, tutelando gli interessi generali delle Marche in un quadro di confronto con le comunità interessate.
da Regione Marche
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!