AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, morta dopo un mese la donna che ingerì acido muriatico

ambulanzaE’ durato un mese il calvario di una 45enne di Ancona, morta dopo aver ingerito dell’acido muriatico. Fiqirete Kalori, donna 45enne di origini albanesi, ma da tempo residente a Palombina Nuova di Ancona, aveva un mese fa bevuto volontariamente della sostanza caustica in seguito – anche se ancora si stanno cercando di approfondire le dinamiche – ad una lite familiare e a delle crisi depressive di cui soffriva sembra da tempo.



Dopo il gesto volontario avvenuto il 3 maggio nella sua abitazione, la donna ha chiesto aiuto al marito, rivoltosi al 118. Un equipaggio della Croce Verde ha trasportato la donna al pronto soccorso dove è stata sottoposta da analisi. Mentre inizialmente le condizioni non sembravano gravi, la donna è via via peggiorata tanto da necessitare lo stazionamento in rianimazione.

Operata più volte, sabato 1 giugno Fiqirete Kalori è deceduta ma la salma è stata sbloccata dalla Procura della Repubblica solo dopo l’autopsia, tanto che i funerali si terranno giovedì 6 giugno alle 11 nella chiesa di San Marcello, a Palombina Nuova.
La donna lascia il marito e due figlie.

di Redazione

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Mercoledì 5 giugno, 2013 
alle ore 10:49
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!