AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Trovato cadavere tra San Marcello e Jesi l’uomo scomparso da Belvedere Ostrense

1.718 Letture
commenti

Una tratto di via San Marcello, JesiE’ stato effettuato da un passante il tragico ritrovamento di Stefano Piangerelli, 56enne di Belvedere Ostrense, di cui si erano perse le tracce nella mattina di Ferragosto e le cui ricerche andavano avanti da giorni. Purtroppo l’uomo è stato ritrovato cadavere tra San Marcello e Jesi.


Il corpo era ancora a bordo della sua Volkswagen New Beetle, vettura che era finita fuoristrada lungo la direttrice che collega il paese di San Marcello a Jesi ed era rimasta nascosta dalla vegetazione ai lati della carreggiata. Le cause del decesso saranno determinate dall’autopsia che è stata disposta dal magistrato, anche se il medico legale giunto sul posto ha ipotizzato che Stefano Piangerelli sia morto per un malore.

Per tre settimane, dunque, il cadavere di Piangerelli è rimasto nell’abitacolo, dove nessuna delle forze di Polizia, Carabinieri, Polizia Municipale e Protezione Civile l’aveva trovato, fino al 5 settembre, quando un passante che portava il cane al guinzaglio ha percepito il fortissimo e cattivo odore che proveniva dalla vegetazione, consentendo il ritrovamento dell’uomo di Belvedere Ostrense.

Barbara Baldassari
Pubblicato Giovedì 5 settembre, 2013 
alle ore 20:31
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!