AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Minacce al presidente della Jesina, scatta la denuncia per quattro tifosi

Il fatto risale all'8 giugno scorso presso il PalaTriccoli di Jesi

739 Letture
commenti
Polizia, Poliziotti, Volanti

Quattro uomini di 23, 37, 42 e 61 anni sono stati denunciati dalla Polizia di Stato di Jesi per le minacce da loro rivolte all’indirizzo del presidente della Jesina Calcio.

Il fatto risale all’8 giugno scorso, in occasione della gara di play-off di calcio a 5 andata in scena presso il PalaTriccoli tra Jesina e Antenore. Dopo aver notato la presenza sugli spalti di Giancarlo Chiariotti, alcuni tifosi gli si sono avvicinati, intimandogli di lasciare la città e proferendo verso di lui palesi minacce (“Ti butto giù i denti“). L’intervento dei poliziotti presenti sul posto è servito solo in parte a interrompere tali comportamenti.

Data la situazione, il presidente è uscito dall’impianto sportivo scortato dalle forze dell’ordine. All’esterno del palasport è poi stato rinvenuto uno striscione recante la scritta: “Siamo alla resa dei conti”.

Nei giorni successivi, la Polizia è stata in grado di identificare con certezza i protagonisti della vicenda, i quali dovranno ora rispondere dell’accusa di minacce in concorso. Probabile anche l’emissione di un Daspo nei loro confronti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!