Lite per questioni di denaro a Jesi, 33enne denunciato per lesioni aggravate
L'episodio è avvenuto in piazzale dei Partigiani nella serata di lunedì 15 luglio
La Polizia di Stato di Jesi, nel corso della serata di lunedì 15 luglio, è intervenuta in piazzale dei Partigiani a seguito di una lite scoppiata tra due egiziani.
Ad avere la peggio è stato un giovane di 22 anni, che all’arrivo dei poliziotti era riverso a terra perdendo sangue dal naso. Secondo la ricostruzione dell’accaduto, alla quale hanno contribuito anche le testimonianze del presenti, il ferito poco prima aveva avvicinato un suo connazionale per chiedergli dei soldi che, secondo lui, gli sarebbero spettati di diritto per del lavoro svolto.
L’aggressore è poi stato rintracciato in via XXIV Maggio: si tratta di un 33enne egiziano, titolare di una ditta di falegnameria presso la quale il 22enne era stato impiegato in passato, venendo tuttavia allontanato e liquidato con un ultimo bonifico da mille euro a causa della sua scarsa attitudine al lavoro. Di fronte alle richieste di ulteriore denaro, sempre più insistenti da parte del giovane, il suo ex-datore di lavoro ha ammesso di avergli sferrato una testata al naso per poi scappare. Per il 33enne è così scattata una denuncia per lesioni personali aggravate.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!