AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Jesi, stalking verso la sua ex-compagna: 42enne ai domiciliari

L'uomo è stato colto in flagrante dai Carabinieri

835 Letture
commenti
Violenza di genere, violenza sulle donne

Finito in manette a Jesi un uomo di 42 anni già denunciato in più occasioni per maltrattamenti e stalking ai danni della sua ex.

La vicenda si è consumata nella serata di martedì 16 luglio, quando la donna (una 43enne) ha segnalato ai Carabinieri la presenza dell’ex-compagno nei pressi della sua abitazione. L’uomo si è allontanato prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, lasciando però dei bigliettini dai toni minacciosi nella cassetta della posta.

Poco più tardi, la donna ha contattato nuovamente i Carabinieri, in quanto l’ex stava transitando ripetutamente sotto casa a bordo della sua automobile. Fermato dai militari, il 42enne è stato sorpreso ubriaco alla guida, motivo per cui gli è stata ritirata la patente ed è stato denunciato per guida in stato d’ebbrezza.

Visto il mancato rispetto del provvedimento di Ammonimento già emesso nei suoi confronti dal Questore di Ancona, è stato posto agli arresti domiciliari con l’obbligo di indossare il braccialetto elettronico.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!