AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ucciso da un male fulminante a 29 anni

1.435 Letture
commenti

Il giovane aveva accusato lancinanti dolori addominali

Un male fulminante che in una manciata di giorni non gli ha dato scampo. E’ morto così Sandro Vittozzi, 29enne residente a Castelbellino con la passione dei computer. Ad essergli fatale una pancreatite acuta.


Il giovane si era sentito male lo scorso 10 maggio mentre si trovava a lavoro: dolori addominali lancinanti che lo hanno costretto prima ad andare a casa, poi al Pronto Soccorso dell’ospedale del Viale della Vittoria a Jesi.

La situazione è parsa al personale subito seria tanto da ricoverare il 29enne in terapia intensiva, dove è rimasto fino alla sera del 17 maggio, quando è avvenuto il decesso. Il rito funebre è previsto per la giornata odierna del 19 maggio preso la parrocchia di Castelbellino.

da Redazione

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Lunedì 19 maggio, 2014 
alle ore 8:58
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!