Furto in un supermercato di Ancona, nei guai un giovane di 28 anni
Il protagonista della vicenda, sorpreso inoltre con un coltello a serramanico, è stato denunciato
Un 28enne di nazionalità italiana è stato denunciato dalla Polizia di Stato di Ancona a seguito di un furto commesso in un supermercato del capoluogo.
Allertati dai dipendenti dell’attività, gli agenti sono intervenuti in un punto vendita situato in via Giordano Bruno. Qui, poco prima, il giovane in questione aveva sottratto una confezione di carne dagli scaffali, facendo tuttavia scattare l’allarme anti-taccheggio una volta giunto in prossimità delle casse.
Il 28enne ha quindi consegnato agli addetti alla vigilanza il prodotto che aveva in mano. All’arrivo dei poliziotti, tuttavia, si è mostrato particolarmente agitato, circostanza che ha spinto le forze dell’ordine a perquisirlo attentamente: da sotto la sua t-shirt sono così saltate fuori altre due confezioni di carne (per un valore di circa 60 euro) e persino un coltello a serramanico.
Il giovane, che non ha saputo fornire una valida giustificazione sul perché avesse con sé la lama, è stato denunciato per furto e porto abusivo di armi od oggetti atti a offendere.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!