AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ladri d’auto in azione a Castelfidardo, scattato per loro il foglio di via

Non vi potranno fare ritorno fino al 2028

691 Letture
commenti
Ladri, furti

Il Questore di Ancona, Cesare Capocasa, ha emesso dei fogli di via obbligatori a carico di due giovani di origini foggiane, autori negli ultimi mesi di alcuni furti d’auto nel territorio di Castelfidardo.

Secondo quanto accertato dai Carabinieri avrebbero fatto parte di un sodalizio criminale, responsabile a partire dal marzo scorso del furto di almeno quattro veicoli nella sola città fidardense: altri reati analoghi erano invece stati commessi in Abruzzo.

Vista la loro pericolosità sociale, i due giovani di 20 e 21 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine, sono stati raggiunti da un provvedimento che vieta loro di fare ritorno nel territorio di Castelfidardo per quattro anni.

Queste le parole spese dal Questore Capocasa sulla vicenda: “Solo grazie al monitoraggio costante degli episodi criminosi commessi in città ed in provincia e grazie alla preziosa collaborazione con tutte le forze dell’ordine è possibile agire in un’ottica di prevenzione e dissuasione dalla commissione di ulteriori reati”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!