AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Stalking e maltrattamenti verso la sua ex, 34enne denunciato a Jesi

Disposto per l'uomo l'obbligo di indossare il braccialetto elettronico

479 Letture
commenti
Stalking

Denuncia per maltrattamenti e divieto di avvicinamento per uno jesino di 34 anni, responsabile di violenze e stalking ai danni della sua ex-convivente.

Quest’ultima si era rivolta alla Polizia nel mese di agosto, dopo che per la seconda volta nei giro di pochi mesi il suo compagno l’aveva insultata e picchiata. La donna aveva quindi deciso di interrompere la relazione, mentre nei confronti del 34enne era stato emesso un provvedimento di Ammonimento da parte del Questore di Ancona.

Nei giorni seguenti, tuttavia, l’uomo ha iniziato a tempestare l’ex con messaggi e chiamate, anche sul posto di lavoro, tanto da generare nella giovane una forte insicurezza per la propria incolumità. Così, al termine degli accertamenti svolti dalle forze dell’ordine, il molestatore è stato raggiunto dalla misura restrittiva del divieto di avvicinamento: dovrà mantenere almeno 500 metri di distanza dalla persona offesa e non potrà contattarla in alcun modo. Sarà inoltre obbligato a indossare il braccialetto elettronico.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!