AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Minaccia l’ex-compagna con una pistola, 51enne tratto in arresto a Jesi

L'uomo si trova ora in carcere: in casa sua i Carabinieri hanno scoperto anche una coltivazione di marijuana

832 Letture
commenti
carabinieri-pesaro

Un uomo di 51 anni è stato arrestato nei giorni scorsi a Jesi a seguito delle pesanti minacce rivolte alla ex-compagna, con la quale si era incontrato in un ristorante della zona.

Una volta terminato il pranzo, durante il quale l’uomo avrebbe ribadito di non accettare la fine della loro relazione, la donna (residente in un comune della Vallesina) è stata minacciata con una pistola mentre era in procinto di salire a bordo della propria automobile.

Con una notevole prontezza di spirito, ella ha convinto il 51enne a proseguire il faccia a faccia in un locale affollato, dove è riuscita a lanciare l’allarme. Sul posto sono così intervenuti i Carabinieri, i quali, dopo aver rinvenuto la pistola e le relative munizioni nella vettura dell’uomo, hanno arrestato quest’ultimo. In casa sua le forze dell’ordine hanno inoltre scoperto una fiorente coltivazione di marijuana.

Per il 51enne si sono aperte le porte del carcere di Montacuto. È accusato di minacce aggravate, porto abusivo di armi e munizioni, coltivazione di sostanze stupefacenti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!