Non rispetta il divieto di avvicinarsi all’ex, donna di 35 anni arrestata a Osimo
Nel gennaio scorso era già stata denunciata per stalking
Una 35enne osimana è stata arrestata nelle primissime ore della mattinata di martedì 10 settembre per non aver rispettato un provvedimento di divieto di avvicinamento.
Nel gennaio scorso, infatti, la protagonista della vicenda era stata denunciata per stalking a causa dei ripetuti atti persecutori da lei messi in atto verso il suo ex-compagno, dopo che quest’ultimo aveva deciso di troncare la loro relazione sentimentale. Le sue continue insistenze avevano spinto dapprima l’uomo a modificare le proprie abitudini quotidiane, per poi rivolgersi alle forze dell’ordine.
A carico della 35enne era quindi stata applicata una misura restrittiva che le vietava di avvicinarsi all’ex. Tuttavia, intorno alle 2.00 della notte tra lunedì e martedì, la donna si è presentata sotto casa sua, suonando il campanello con l’intenzione di parlargli. Sul posto, allertati dalla vittima, sono però intervenuti i Carabinieri del comando locale, che al termine degli accertamenti del caso hanno tratto in arresto la stalker.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!