AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Rubano gratta&vinci per decine di migliaia di euro: denunciata un’intera famiglia a Jesi

Padre, madre e figlia dovranno rispondere dell'accusa di furto aggravato continuato in concorso

1.140 Letture
commenti
Gratta e vinci

Padre, madre e figlia, rispettivamente di 74, 66 e 47 anni, sono stati denunciati a Jesi in seguito ai ripetuti furti di gratta&vinci messi a segno ai danni di una pizzeria situata all’interno di una galleria commerciale.

Le indagini, condotte dalla Polizia di Stato, hanno avuto inizio nel mese di agosto e sono proseguite fino a settembre, avvalendosi di diversi filmati girati di nascosto in questo periodo.

Approfittando delle momentanee assenze del titolare, la donna di 47 anni, dipendente dell’attività, consegnava al padre una quantità di gratta&vinci ben superiore rispetto al denaro corrisposto dal genitore, aggiungendo inoltre altri contanti come resto. In certe condizioni anche la madre avrebbe preso parte all’operazione fraudolenta, alternandosi al marito per non attirare sospetti.

Nella giornata di mercoledì 18 settembre, al termine di un appostamento, gli agenti della Polizia Giudiziaria sono intervenuti e hanno colto in flagrante i tre, sequestrando quattro gratta&vinci. I tre familiari sono quindi stati denunciati per furto aggravato continuato in concorso: secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine, sarebbero responsabili di un danno patrimoniale da 20.000 euro nei confronti del proprietario della pizzeria.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!