Fa ritorno in Italia nonostante il decreto di espulsione: arrestato
In manette un giovane di 25 anni, sorpreso ad Ancona dalla Polizia di Stato
Nella notte tra mercoledì 6 e giovedì 7 novembre, la Polizia di Stato di Ancona è intervenuta presso un appartamento situato in zona Varano, presso il quale erano state segnalate delle urla.
Pur non trovando alcuna persona sul posto a una prima occhiata, attraverso una finestra posta al piano terra gli agenti hanno notato una sigaretta ancora accesa e un giubbotto da uomo, segni inequivocabili di come l’abitazione fosse in realtà occupata da qualcuno. Così, nel corso dei successivi controlli, è stato scoperto un 25enne di nazionalità albanese, che stava tentando invano di nascondersi all’interno del bagno.
Il giovane, già noto alle forze dell’ordine per numerosi precedenti penali, nel maggio scorso era stato accompagnato all’aeroporto romano di Fiumicino per essere rimpatriato: per lui sono quindi scattate le manette per aver fatto ritorno in Italia senza rispettare i cinque anni di allontanamento dal Paese. Nel corso della giornata di giovedì, i poliziotti lo hanno infine trasferito presso il Centro di Permanenza per il Rimpatrio di Bari.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!