AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli a Jesi e dintorni, tre le persone denunciate dai Carabinieri

Un 26enne residente nel Maceratese è stato sorpreso con hashish e marijuana; nei guai anche due automobilisti

643 Letture
commenti
Carabinieri di Jesi

Controlli a tappeto quelli effettuati durante lo scorso fine settimana dai Carabinieri della compagnia di Jesi: il bilancio è di tre denunce e due segnalazioni alla Prefettura.

Nel tardo pomeriggio di venerdì 8 novembre, i militari hanno fermato nel centro storico di Jesi un 26enne residente in provincia di Macerata: il giovane, trovato in possesso di 39 grammi tra hashish e marijuana, è stato denunciato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Scattata invece la segnalazione per ragazza sua coetanea, sorpresa con 0,87 grammi di hashish e uno spinello già confezionato.

Qualche ora più tardi, nel corso della serata di venerdì, a finire nei guai è stato un 19enne, che aveva con sé 0,51 grammi di hashish detenuti a uso personale: anche lui è stato segnalato alla Prefettura come consumatore di stupefacenti.

Sono invece andati incontro a una denuncia per guida in stato d’ebbrezza e al ritiro della patente di guida i due uomini fermati nel pomeriggio di domenica 10 novembre dai Carabinieri di Castelplanio e Santa Maria Nuova. Entrambi, di 62 e 49 anni, si erano infatti messi al volante dopo aver esagerato con le bevande alcoliche: il primo, in particolare, viaggiava con un tasso alcolemico pari a 2,5 grammi/litro, ben cinque volte tanto rispetto ai limiti massimi concessi dal Codice della Strada.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!