Controlli a Jesi e dintorni, tre le persone denunciate dai Carabinieri
Un 26enne residente nel Maceratese è stato sorpreso con hashish e marijuana; nei guai anche due automobilisti
Controlli a tappeto quelli effettuati durante lo scorso fine settimana dai Carabinieri della compagnia di Jesi: il bilancio è di tre denunce e due segnalazioni alla Prefettura.
Nel tardo pomeriggio di venerdì 8 novembre, i militari hanno fermato nel centro storico di Jesi un 26enne residente in provincia di Macerata: il giovane, trovato in possesso di 39 grammi tra hashish e marijuana, è stato denunciato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Scattata invece la segnalazione per ragazza sua coetanea, sorpresa con 0,87 grammi di hashish e uno spinello già confezionato.
Qualche ora più tardi, nel corso della serata di venerdì, a finire nei guai è stato un 19enne, che aveva con sé 0,51 grammi di hashish detenuti a uso personale: anche lui è stato segnalato alla Prefettura come consumatore di stupefacenti.
Sono invece andati incontro a una denuncia per guida in stato d’ebbrezza e al ritiro della patente di guida i due uomini fermati nel pomeriggio di domenica 10 novembre dai Carabinieri di Castelplanio e Santa Maria Nuova. Entrambi, di 62 e 49 anni, si erano infatti messi al volante dopo aver esagerato con le bevande alcoliche: il primo, in particolare, viaggiava con un tasso alcolemico pari a 2,5 grammi/litro, ben cinque volte tanto rispetto ai limiti massimi concessi dal Codice della Strada.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!