Sequestrano in casa una donna al culmine di una lite tra condomini, tre denunce a Jesi
Madre, padre e figlio dovranno rispondere dell'accusa di percosse e sequestro di persona aggravato in concorso
La Polizia di Stato di Jesi ha denunciato tre persone in relazione a una violenta lite tra condomini, avvenuta in città lo scorso 10 novembre.
Tutto aveva avuto inizio intorno alle ore 20.00, quando una residente di 51 anni aveva salutato un’amica che era passata a trovarla a casa: quest’ultima, al momento di andarsene, era stata aggredita verbalmente da un altro condomino, un 56enne di nazionalità marocchina che aveva parcheggiato la propria auto a ridosso di quella della donna.
Quando la 51enne aveva cercato di intervenire in aiuto dall’amica, era stata insultata e strattonata dalla moglie e dal figlio dell’uomo, i quali l’avevano poi trascinata all’interno della loro abitazione, impedendole di uscire. In tal frangente un altro condomino di 63 anni aveva tentato di prestare soccorso alla 51enne, venendo però aggredito e gettato a terra.
Una volta lasciata andare dai suoi aguzzini, la donna aveva raccontato tutto ai poliziotti, intervenuti nel frattempo sul posto. Così, al termine delle indagini, le forze dell’ordine hanno denunciato per percosse e sequestro di persona aggravato in concorso sia il 56enne marocchino che sua moglie e suo figlio, rispettivamente di 53 e 20 anni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!