AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Accoltella un giovane, poi rimane intossicato dal monossido: denunciato

Protagonista della vicenda un ragazzo di origini tunisine, soccorso in casa insieme ad altre due persone

680 Letture
commenti
Volanti della Polizia, 113, pantere, forze dell'ordine

Un giovane di nazionalità tunisina è stato denunciato nella giornata di martedì 26 novembre in quanto autore di un accoltellamento avvenuto nella frazione anconetana di Collemarino.

La vicenda ha avuto inizio nel tardo pomeriggio, quando un ragazzo è stato soccorso dalla Polizia di Stato: presentava ferite alla schiena e a una mano riconducibili a un’arma da taglio. Trasportato all’ospedale di Torrette di Ancona dai sanitari del 118, è stato poi dimesso poche ore più tardi con una prognosi di 15 giorni.

Le forze dell’ordine hanno dato inizio alle ricerche dell’aggressore, che è stato rintracciato in una vicina abitazione. Arrivati sul posto, attraverso una finestra gli agenti hanno notato un individuo riverso a terra in cucina. È quindi stato richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco, grazie ai quali è stato possibile entrare nell’appartamento da una parete confinante con un locale commerciale. Oltre al soggetto già notato a terra, vi sono stati trovati un uomo e una donna: tutti loro presentavano evidenti sintomi da intossicazione da monossido di carbonio.

Per i tre è stato disposto il trasferimento al pronto soccorso. Due di loro sono stati dimessi poco dopo senza particolari problemi, mentre il terzo, trovato privo di conoscenza all’arrivo dei poliziotti, ha invece ricevuto cure maggiori. Il giovane, identificato come l’autore dell’accoltellamento, si è poi allontanato volontariamente dall’ospedale nel corso della notte.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!