AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Jesi, tenta di acquistare un raccoglitore per le olive ma è una truffa

Denunciate due donne di 20 e 47 anni al termine delle indagini condotte dalla Polizia di Stato

Le indagini svolte nelle ultime settimane dalla Polizia di Stato di Jesi hanno consentito di identificare e denunciare le autrici di una truffa, commessa ai danni di una 35enne del luogo.

Quest’ultima si era rivolta alle forze dell’ordine il 21 novembre scorso, raccontando di essersi imbattuta in un annuncio online relativo a un raccoglitore di olive messo in vendita al prezzo di 250 euro.

Una volta pagata la somma in questione tramite bonifico, con vari pretesti la vittima era stata spinta a effettuare ulteriori versamenti per una cifra complessiva di 850 euro. Purtroppo per lei, a quel punto il venditore si era reso irreperibile, senza inviare alcunché.

Gli agenti del commissariato jesino sono stati in grado di risalire all’identità dell’intestataria dell’Iban sul quale è stato versato il denaro, ossia una ventenne residente in provincia di Foggia. Identificata anche una 47enne foggiana, titolare di una Postepay coinvolta in uno dei pagamenti. Per le due donne è scattata una denuncia per truffa aggravata in concorso.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!