Scappa dopo aver provocato un incidente, 45enne denunciato a Jesi
Il pirata della strada è stato identificato in seguito alle indagini svolte dalla Polizia di Stato
Rintracciato grazie alle indagini della Polizia di Stato un pirata della strada, responsabile di un incidente avvenuto a Jesi lo scorso 29 ottobre.
In quell’occasione, uno jesino di 53 anni era stato tamponato mentre stava procedendo lungo via Ancona alla guida della propria auto, riportando lesioni e problemi alla cervicale con una prognosi di 5 giorni. Il conducente dell’altro mezzo si era fermato soltanto per pochi secondi, per poi ripartire senza fornire i propri dati.
Le verifiche svolte dai poliziotti hanno permesso di accertare come l’automobile pirata fosse intestata a un autonoleggio di Roma, che in quel periodo aveva concesso la vettura in uso a un’autocarrozzeria. Si è infine risaliti all’identità del guidatore, un 45enne di origini pugliesi residente in provincia di Ancona, per il quale è scattata una denuncia per lesioni personali colpose.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!