Ancona, aggredisce la compagna e gli agenti di Polizia: arrestato un 50enne
Il fatto è avvenuto lunedì 16 dicembre in località Torrette
Un 50enne anconetano, già noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti, è finito in manette nella giornata di lunedì 16 dicembre a seguito di una lite con la sua convivente.
Gli agenti di Polizia, intervenuti presso un’abitazione situata nel quartiere di Torrette, sono stati subito avvicinati dalla donna, la quale, visibilmente ubriaca, ha mostrato loro alcuni lividi riconducibili all’aggressione subita poco prima per mano del compagno.
La presenza dei poliziotti ha reso particolarmente nervoso il 50enne, che si è prima rifiutato di declinare le proprie generalità, per poi minacciarli e tentare di colpirli con pugni e gomitate. Visto il suo comportamento, l’uomo è stato tratto in arresto per lesioni, minacce, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale: il giudice del Tribunale di Ancona ha poi decretato per lui l’obbligo di firma. La sua convivente è stata invece affidata alle cure dei sanitari del 118, venendo trasportata per accertamenti al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!