Feste organizzate senza alcuna autorizzazione, sospesa l’attività di un locale ad Ancona
Numerose le irregolarità accertate dalle forze dell'ordine

Nell’ambito di un’operazione congiunta svolta dalla Polizia di Stato e dalla Guardia di Finanza, nella notte tra venerdì 24 e sabato 25 gennaio è stato ispezionato un noto locale situato nel centro di Ancona, presso cui negli ultimi tempi erano state organizzate numerose serate universitarie.
Al momento delle verifiche, sul luogo erano presenti all’incirca 300 giovani, molti dei quali minorenni. In seguito le forze dell’ordine hanno accertato numerose irregolarità, come la mancanza della licenza di pubblico spettacolo e di quella relativa all’agibilità del locale: è stata inoltre riscontrata l’assenza di uscite di emergenza, circostanza che metteva a repentaglio l’incolumità degli avventori. Dagli accertamenti effettuati dalla Guardia di Finanza, è poi emersa la posizione irregolare di almeno un lavoratore.
Le forze dell’ordine hanno ordinato la sospensione immediata della musica, disponendo quindi l’allontanamento di tutti i presenti. Il Questore di Ancona ha infine emesso un provvedimento che sospende per dieci giorni l’attività dell’esercizio pubblico.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!