Ancona, tenta di ottenere un finanziamento presentando documenti falsi: arrestata
In manette una donna di 49 anni

Nel corso del pomeriggio di giovedì 13 febbraio, la Polizia di Stato di Ancona è intervenuta in zona Baraccola su richiesta del titolare di un negozio di elettronica.
Poco prima infatti, una donna aveva tentato di ottenere un finanziamento per una somma di circa 2.000. I documenti da lei presentati, tuttavia, non avevano convinto l’esercente, che si era quindi messo in contatto con le forze dell’ordine.
Dopo i primi accertamenti svolti sul posto, i poliziotti hanno condotto la donna in Questura per ulteriori verifiche. Si è così scoperto come ella avesse fornito una carta d’identità e una tessera sanitaria false, entrambe intestate a un’altra persona. Vistasi scoperta, la protagonista della vicenda ha ammesso le proprie responsabilità, consegnando la sua vera carta d’identità.
La 49enne, una cittadina italiana residente in un’altra regione, è stata arrestata con l’accusa di possesso e fabbricazione di documenti falsi, sostituzione di persona, truffa e uso di atto falso. Nei suoi confronti il Questore di Ancona ha inoltre applicato un foglio di via obbligatorio che le vieta di fare ritorno nel capoluogo dorico per quattro anni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!