AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Aggressione nella notte al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette, feriti due infermieri

Scattate le manette per un giovane di 19 anni

808 Letture
commenti
arresto dei Carabinieri, 112, manette

Nella notte tra lunedì 17 e martedì 18 febbraio, un giovane di 19 anni è finito in manette a seguito dei fatti avvenuti presso il pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette di Ancona.

L’episodio, accaduto intorno alle ore 1.30, ha visto protagonista un soggetto già noto alle forze dell’ordine, che una volta sul posto ha preso a pugni due infermieri. Poco prima, peraltro, il ragazzo sarebbe rimasto coinvolto in un incidente stradale in via Brecce Bianche, su cui sono in corso le indagini della Polizia di Stato.

Dopo l’aggressione ai danni del personale sanitario, in ospedale è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri, i quali sono stati presi a male parole dal 19enne: quest’ultimo ha quindi tentato la fuga in direzione della camera mortuaria, per poi danneggiare l’auto di servizio dei militari, che si sono visti costretti a utilizzare il taser per rendere inoffensivo il 19enne. Arrestato per lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale, nei suoi confronti il giudice del Tribunale di Ancona ha decretato l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!