Presunto truffatore fermato e denunciato dalla Polizia ad Ancona
L'uomo, un 40enne con precedenti, viaggiava inoltre in auto con il manico di un piccone

Durante alcuni controlli stradali di routine effettuati lungo la via Flaminia, la Polizia di Stato di Ancona ha fermato un’automobile sulla quale viaggiavano due persone, entrambe particolarmente agitate alla vista delle forze dell’ordine.
Dagli accertamenti svolti sul conducente, un 40enne di nazionalità rumena, sono emersi numerosi precedenti per truffa. All’interno della vettura è poi stato scoperto un cartello con dei rimandi a un fantomatico certificato regionale per persone non udenti e fisicamente disabili, al quale era collegata una raccolta fondi per consentire l’apertura di un centro internazionale per aiutare bambini indigenti. Nel bagagliaio, inoltre, è stato rinvenuto il manico di un piccone, lungo all’incirca un metro.
Per il 40enne è così scattata una denuncia per porto abusivo di armi od oggetti atti a offendere, nonché una sanzione per essere stato sorpreso alla guida senza cintura di sicurezza. Disposto per lui il ritiro della patente e un foglio di via obbligatorio che gli impone di non fare ritorno ad Ancona fino al 2029.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!